Attico in vendita 220 m² ottime condizioni, Milano, località Melchiorre Gioia

Lombardia Milano Melchiorre Gioia Rif. 84-10-26
+

Piano alto - sei locali con terrazzo

Prezzo
Attico unico al piano € 1.250.000 metro M3-M5
Contratto
Vendita
Tipologia
Attico
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Milano
Comune
Milano
Località
Melchiorre Gioia
Superficie
220 m²
Locali
6
Camere
4
Bagni
3
Condominio mensile
€ 400

In rinomata zona a Milano, a pochi minuti a piedi dalla linea metropolitana MM3 Gialla, di fronte al rinomato quartiere Cagliero/Ressi-Maggiolina, proponiamo in vendita questo particolare e luminoso attico di ampia metratura con terrazzo.
L'appartamento che proponiamo è inserito in un contesto tranquillo, ma servito da tutte le principali comodità, quali scuole, locali e negozi di vario genere ed è ben servito dai mezzi pubblici.
L'immobile, che gode di quadrupla esposizione, è unico al piano, risultando particolarmente luminoso e silenzioso; dispone inoltre di servizio di portineria tutto il giorno e ascensore.
L'appartamento è libero su quattro lati e garantisce massima tranquillità.
La proprietà è composta da doppio ingresso, salone triplo con uscita sul bel terrazzo dove godere di una vista panoramica di Milano, altra balconata, cucina abitabile con balcone di servizio, locale lavanderia/guardaroba, tre camere da letto e tre bagni.
Completa la proprietà una cantina.
L'appartamento è il risultato della fusione di due unità abitative: l'assenza di rilevanti muri portanti interni consente una facile redistribuzione degli spazi secondo le proprie esigenze.
Le finiture sono di pregio.
Il servizio portineria è attivo tutto il giorno.
Disponibile un comodo box auto con prezzo a parte.
Libero al rogito.
Per informazioni e visite, previo appuntamento, contattare il nostro ufficio al numero 02 2940 4264.

Informazioni sull'ubicazione: Rinomata zona Cagliero-Ressi

Classe Energetica: 170 kWh/m2

Caratteristiche

Condizioni: Ottime Condizioni
Riscaldamento: Centralizzato
Parcheggio: Possibilità  box o posto auto
Giardino m2: Comune
Piano: 6 - piani edificio: 6
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente Arredato
Terrazzo: Si m2 20
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 1960
Altezza: 2,90
Ascensore:
Condizionatore: Autonomo
Allarme:
Portineria:
Porta blindata

Planimetrie

Piano alto - sei locali con terrazzo - 1

Mappa